La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 19 ottobre 2015

SANTA MARIA CV - LA MOZIONE DI SFIDUCIA NON PASSA BIAGIO DI MURO E' SALVO

Tutti volevano far cadere Biagio Di Muro , ma non avevano i numeri e come nella favola di Fedro il lupo e l'agnello , il lupo che in questo caso erano quelli della minoranza hanno fatto un buco nell'acqua


Un lupo e un agnello, spinti dalla sete, si ritrovarono a bere nello stesso ruscello. Il lupo era più a monte, mentre l'agnello beveva a una certa distanza, verso valle. La fame però spinse il lupo ad attaccar briga e allora disse: "Perché osi intorbidarmi l'acqua?" 

L'agnello tremando rispose: "Come posso fare questo se l'acqua scorre da te a me?"

"E' vero, ma tu sei mesi fa mi hai insultato con brutte parole".

"Impossibile, sei mesi fa non ero ancora nato".
"Allora" riprese il lupo "fu certamente tuo padre a rivolgermi tutte quelle villanie". Quindi saltò addosso all'agnello e se lo mangiò.
Questo racconto è rivolto a tutti coloro che opprimono i giusti nascondendosi dietro falsi pretesti.


E basta adesso perchè sono stanco di tante fesserie e soprusi . Nessuno in consiglio comunale può dire che è meglio dell'altro . 
meditate gente ...meditate. 
 E adesso fatemi sapere come salvate Santa Maria Capua Vetere, grandi pernacchi da strapazzo!!!! 
 Comunque stasera tutti si sono cacati sotto !!!